Il progetto TT8 è il risultato di un obiettivo ambizioso e ben chiaro: concentrare qualità, stile, comfort e assoluta versatilità in un gommone di 7,4 metri, portandoci a definirlo in fase di progettazione un “SUT”, Sport Utility Tender.
Il battello è costruito completamente attraverso il processo di infusione di resina sottovuoto, consentendo una riduzione del peso del 30% rispetto ad una barca della stessa dimensione e garantendo un aumento del 100% della resistenza del prodotto finale rispetto ad una laminazione tradizionale.
Image
Image
Il singolo motore fuoribordo, con una potenza massima installabile di 300 cavalli, lascia spazio a due ampie plancette di poppa, in grado di ospitare una comoda scaletta retrattile, oltre che un ancora di poppa ed il supporto per un motore ausiliario che può essere installato, all'occorrenza, tramite un sistema di movimentazione rimovibile.
La barca è dotata di un'ampia zona dinette sia a prua che a poppa, modulabile in diverse funzioni.

Siamo lieti di presentare il nuovo Top Tenders Rhib denominato TT8

Image
Image
Il tubolare di prua può essere integrato con una struttura in vetroresina, dotata di bitta a scomparsa, conferendo eleganza e funzionalità. Infine, il TT8 offre la possibilità di essere allestito con un roll-bar e/o con un t-top, appositamente progettati.
Sul T-Top può essere installato un sistema di pannelli solari per supportare l'efficienza elettrica e preservare l'ambiente.
Image
TOP TENDERS SRL
Via della Macchiarella 142
00119 Roma - Italia